PARTITO IN GERMANIA IL G8 2007

stop g8

Dal 6 all'8 giugno, i rappresentanti di alcuni degli Stati più potenti del nord della Terra (USA, Canada, Giappone, Gran Bretagna, Francia, Italia, Germania e Russia, comunemente chiamati G8) si incontreranno Heiligendamm, nel nord della Germania.

Privi di alcuna legittimità continueranno a decidere sulla nostra testa del tuo futuro, continuando ad invadere il mondo di guerra, fame, miseria e discriminazione.

Intanto la repressione si sta facendo sentire con decine di perquisizioni, anche contro i media indipendenti, inventandosi una legge per l'occasione. La situazione nel nord dell'Europa non è certo delle migliori per chi si oppone alle politiche di saccheggio e morte. Dallo sgombero del centro sociale Ungdomshuset a Copenaghen, alle cariche contro il corteo anti NATO ad Oslo di fine aprile, i cento ciclisti di una critical mass contro il G8 arrestati ad Utrecht (Olanda), i tentativi di azzerare l'esperienza storica di Christiania e la repressione contro un corteo ad Amburgo.

Migliaia di persone si sono date appuntamento per cercare di dimostrare che il G8 non è e non sarà mai il benvenuto nei luoghi dove viviamo!

Maggiori informazioni: notizie minuto per minuto in italianoRadio, Siti, Vocihome indymedia– nodi locali di indymedia italia – Programma completo di tutte le mobilitazioni

This entry was posted in CRONAChE tERREStRi. Bookmark the permalink.